Come fare un vestito senza spalline

Inviato da: ADRIANA FLORES aggiornato: 2012-04-28
Un semplice abito senza spalline è una soluzione comoda e fresca per i fine settimana estivi . Tessuti leggeri e la costruzione rapida consentono di effettuare facilmente abiti senza spalline che sono l'ideale per una giornata a casa , una corsa al negozio o anche una serata fuori . Lo stesso modello di base si adopererà per fare abiti senza spalline in qualsiasi dimensione e può essere adattato per avere cinghie o ridotti a fare un top al posto di un abito intero

Hai bisogno di: .
da giornale , carta modello di analisi o di carta freezer .
Misura di nastro .
Circa 2 1 /2 metri di tessuto .
Forbici .
Filo elastico .
Macchina da cucire .
Ago .
Bobina di ricambio .
Filetto di coordinamento .
Ferro di vapore .


1 .
Progetto di un modello semplice . Si dovrebbe avere un orlo curvo e gonna ampia , si assottiglia , come si raggiunge una linea di vita dell'impero . Al busto , il modello abito senza spalline dovrebbe essere di circa 7-8 centimetri più grande del vostro busto . Scegliere la lunghezza che preferite per il vostro modello di vestito senza spalline , tweaking e il suo adattamento alle necessità.
2 .
Lay il tessuto sulla piega , e tagliare il vostro modello dal tessuto due volte . Taglio del nastro bias , nastro o tessuto per fare le cinghie , se desiderato . Cinghie possono rendere più facile indossare un reggiseno con il vestito nuovo .
3 .
Seam le due cuciture laterali. Completa il tuo cuciture con un taglia-cuci , punto zigzag o dentellare cesoie . Piegare il bordo superiore del tuo vestito senza spalline, oltre 1 /4 di pollice , quindi 1 /4 di pollice e premere di nuovo . Ripetere l'operazione per l' orlo inferiore del vestito . Stitch questi orli a posto sulla macchina .
4 .
thread Wind elastico su una bobina di ricambio macchina da cucire. Wind a mano invece di permettere alla macchina di farlo , e applicare un po ' di tensione come il vento . Si consiglia di cucire alcuni campioni prima di grembiule vostro vestito senza spalline per assicurarsi che siete felici con la tensione e le prestazioni del thread . Prova a ridurre le tensioni della macchina e la lunghezza con un lungo punto .
5 .
Begin smocking proprio ai margini del bordo superiore del vestito senza spalline . Knot i fili dell'ago e della bobina insieme all'inizio e alla fine di ogni turno di smocking . Allineare la seconda fila sulla sundress affumicata con la prima riga , utilizzando il bordo del vostro piedino come guida. Smock 6-8 pollici nella parte superiore del vestito senza spalline affumicata in questo modo .
6 . Steam
bene con il ferro da stiro , tenendo il ferro sopra il nido d'ape piuttosto che direttamente su di esso . Questo porterà la smocking in comodamente . Attaccare le cinghie , se desiderato , il posizionamento a coprire la vostra spalline del reggiseno .

consigli e avvertenze


  • scegliere tessuti leggeri per il miglior risultato. Accorciare il tuo modello di base per un top , o allungare per un maxi- abito . Prendere tempo per testare il filo elastico si può risparmiare un notevole lavoro in seguito .


  • Previous:come pulire una borsa allenatore panno Next:come vestirsi per un colloquio e ottenere il lavoro che si desidera





    Articoli correlati


  • come progettare il proprio vestito ritorno a casa
  • Come fare gli archi in infradito
  • come dire se una collana di perle reale
  • come ottenere la tendenza femminile men’s - stile per la moda donna
  • come pulire gli orologi in oro placcato
  • come legare un involucro di raso testa
  • Come cercare carino su un bilancio
  • il significato degli anelli di pollice
  • Come fare una barella scarpa fatta in casa
  • Come aderire alla scarpa del club mese



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com