dove posso vendere vestiti usati ?

Inviato da: FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-03-23
Dopo aver eliminare o stanchi dei vostri vestiti , si deve decidere cosa fare con loro . Sono spesso ancora indossabili e nello stile , ma non guardare buono su di voi come si pensava hanno fatto la prima volta che acquistate . Se hai appena ripulito il vostro armadio e hanno bisogno di una nuova casa per i vestiti , e siete a corto di soldi , avete opzioni . In primo luogo , decidere quanti soldi ci si aspetta di ottenere . Poi decidere se avete bisogno di soldi subito o se si può mettere i vestiti in consegna e attendere

ottenere più denaro

Dovrai presentare i vestiti in un modo che li fa apparire freschi , puliti e in buono stato. Questo significa che nessun tasto mancante , cerniere che non funzionano , collari orli sfilacciati o consumati . Tali elementi devono essere donati in beneficenza , usati come stracci domestici o gettati nella spazzatura . Per avere più soldi , iniziare con la più ampia del mercato , Internet ( cfr. capitolo 2) . Ciò che non vende lì , si potrebbe desiderare di prendere in considerazione per il tuo negozio partita locale ( vedi sezione 3) . Dal momento che non può accettare tutti gli indumenti che passa attraverso le porte , provare una vendita di garage o cortile .

Internet

Internet ha fornito eccellenti opportunità per le persone a vendere abbigliamento che è ancora in buone condizioni. Avrete bisogno di una fotocamera con un fondo complementare per ottenere le migliori foto al post . Sia Craigslist ed eBay hanno seguenti per il progettista , abbigliamento vintage e di tendenza . Vai al sito e fare una ricerca per vedere quali oggetti simili in vendita e il prezzo per quello che hai per essere competitivi. Si può vendere gli oggetti singolarmente , ma se avete un tema per il vostro abbigliamento , come " usura di maternità "o " emo " stili , si dovrebbe considerare che il dosaggio in lotti. Mentre i prezzi dei tuoi articoli, prendere in considerazione le tariffe di inserzione . Craigslist è gratuito , ma le tariffe eBay una tassa di iscrizione .

Negozi di spedizione

La maggior parte delle città e cittadine hanno almeno un negozio della spedizione , dove potete portare i vostri vestiti usati , purchè in buone condizioni . Alcuni negozi specializzati in partita designer di abbigliamento , mentre altri avranno tutto ciò che è nello stile , fintanto che non sono sbiaditi , i pulsanti strappati o mancanti . Lavare tutti gli oggetti e portarli appesi per contribuire a rendere loro lo sguardo del loro meglio . Se si lasciano i vestiti in partita, si firma un contratto che stabilisce la percentuale riceverai così come quando si otterrà il controllo . In genere , negozi di spedizione a pagamento mensile o trimestrale.

rivendita Negozi

Alcuni negozi di rivendita , come Closet di Platone o negozi vintage , si compra i vestiti a titolo definitivo. Plato 's Closet è alla ricerca di abbigliamento alla moda e gli accessori che fanno appello ad adolescenti e giovani adulti . Proprietà locale negozi vintage sono in grado di acquistare i vestiti a circa un terzo alla metà di quello che si riserva di addebitare ai propri clienti al dettaglio .

Garage o cantiere di vendita

Non sar¨¤ possibile ottenere pi¨´ soldi per invii in una vendita di garage o cortile , ma ¨¨ molto pi¨´ probabile per ottenere denaro rapido e non hanno a pasticciare con mailing tuoi oggetti . Meglio presentare il vostro abbigliamento , pi¨´ soldi avrai per essa . Trovare un modo per appendere gli abiti di qualit¨¤ pi¨´ elevata , piuttosto che averlo su tavoli o in bidoni . Se si dispone di un angolo privato nel tuo garage dove si possono appendere una tenda per le persone a provare le cose , sei probabilit¨¤ di ottenere pi¨´ soldi per gli articoli .

Previous:Dove posso andare per progettare la mia felpa con cappuccio proprio ? Next:come rimuovere anelli stretti





Articoli correlati


  • come disegnare cappelli
  • Dove comprare stivali emu
  • come progettare una boutique di abbigliamento femminile
  • come comprare vestiti senza rimpiangere la
  • Speedy 25 vs 30 rapida
  • Come scegliere un costume di Halloween che si lusinga - per le donne
  • tiered gonna tutorial
  • come decorare i jeans con i marcatori permanenti
  • tipi di perle
  • abbigliamento retrò fai- da- te



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com