come rimuovere il colore dei capelli semi- permanente dai capelli

Inviato da: MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2011-10-19
Il colore dei capelli sembrava così carina nella foto sulla scatola, ma quando lo metti sui vostri capelli , i risultati furono a dir poco disastrosa . Se avete la fortuna di avere usato un pelo semi- permanente sui vostri capelli , di solito lavare dopo 10-12 shampoo , ma che possono sembrare un'eternità quando si ha il colore sbagliato capelli . ? C'è un modo per rimuovere il colore dei capelli semi- permanente in modo rapido e sicuro
1 .
Fortunatamente, se si è scelto di utilizzare il colore dei capelli semi- permanente e non permanente , non sarà bloccato con il colore più di un paio di settimane . Sebbene la maggior parte semi- permanente del colore dei capelli stato scatole che il colore dura 10-12 lavaggi , se hai recentemente avuto una permanente o altrimenti preparate i vostri capelli , può durare più a lungo . Questo perché i capelli sono porosi , dopo un trattamento chimico che induce i capelli a ciocche afferrare il colore . Se si utilizza un colore di capelli semi-permanente che è molto più scuro vostri capelli naturali , gli effetti possono durare anche più a lungo .
2 .
Quali possibilità hai , se si desidera rimuovere i capelli semi-permanente, colorazione in fretta ? L'approccio più conservativo è quello di lavare i capelli più spesso con un buon shampoo chiarire . Anche se questo potrà accelerare il processo di rimozione del colore semi- permanente , si sta ancora andando essere bloccato con il colore di una settimana o due . Se si sceglie di provare questo approccio , usare un trattamento profondo condizionamento dopo ogni shampoo pochi dato che il lavaggio frequente può essere di essiccazione per i capelli . Fare trattamenti con oli caldi tra shampoo non solo aiuterà con la secchezza , ma può aiutare a rimuovere il colore dei capelli semi- permanente in modo più rapido .
3 .
Se si desidera rimuovere semi- permanenti veloce colore dei capelli, ci sono prodotti specificamente realizzati per fare questo che funzionano con vari gradi di successo . L'approccio migliore è quello di testa sopra al negozio di Sally Beauty Supply e chiedere loro di raccomandare quello che è meglio per i vostri capelli . E ' importante scegliere un prodotto formulato per rimuovere il colore dei capelli semi-permanente solo . Se si ottiene un prodotto che rimuove ogni tipo di colore dei capelli tra tinture permanenti per capelli, è molto probabile che schiarire i capelli troppo .
4 .
Si può essere tentati di usare un prodotto realizzato da Loreal chiamata Colorzap Color Remover Kit . Anche se questo prodotto sarà rimuovere il colore dei capelli semi- permanente , è progettato per rimuovere tutti i capelli colorazione prodotti, tra cui le tinture permanenti . Si potrebbe finire per alleggerire i capelli così come danneggiarlo durante il processo di rimozione . Questo di solito non è la migliore soluzione per il colore dei capelli semi- permanente. Stick con prodotti progettati specificamente per rimuovere il colore semi-permanente solo .
5 .
Tenete a mente che anche se si decide di non fare nulla , sarà solo essere bloccato con il colore per diversi settimane . Non rischiare di danneggiare i capelli , utilizzando prodotti destinati ad eliminare la colorazione permanente dei capelli. Se non è possibile vivere con il tuo nuovo colore di capelli , un colorista capelli professionale dovrebbe essere in grado di risolvere il problema.


Previous:come capire se la vitamina C può prevenire l’invecchiamento cutaneo Next:come rimuovere profumo club e fumo dai capelli





Articoli correlati


  • come evitare l’acne durante periodi di stress
  • come godere davvero di un centro benessere del viso a casa
  • Come prevenire l’acne
  • A proposito di trucco minerale naturale
  • come cancellare la vostra pelle durante la notte
  • come applicare abbronzante
  • come mangiare per la pelle secca
  • come indossare il rossetto stesso modo diverso
  • come fare o creare profumi
  • Come restringere i pori e nascondere i difetti , anche per la pelle



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com