Come usare l’olio essenziale di lavanda per una pelle sana

Inviato da: MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-03-05
Gli oli essenziali sono estratti da piante e fiori e sono stati utilizzati nella cura della pelle per millenni . Olio essenziale di lavanda è particolarmente popolare in quanto ha un profumo piacevole ed è antibatterico , antimicotico proprietà ed è così delicata , può essere utilizzato con infants. Unlike altri oli essenziali che devono essere diluiti in un olio vettore, come l' albicocca o di mandorle prima di applicare per la pelle , la lavanda può essere applicato direttamente sulla pelle . E 'stato utilizzato per accelerare la guarigione delle bruciature ed è noto come un calmante , l'olio di " sedativo " essenziale.

Hai bisogno di: 2 bottiglie
Spray
. Olio essenziale di lavanda .
4 once di olio di jojoba .
4 once primavera o acqua filtrata .
4 once distillata amamelide .
Batuffoli di cotone .


1 .
cominciate facendo il patch test della pelle per fare certe non si è allegorico di lavanda . Tamponare una quantità molto piccola di lavanda al tuo gomito interiore e lasciare che ora durante la notte o 24 . In caso di arrossamento o irritazione della pelle , interrompere l'uso e lavare la pelle .
2 .
Fai un detergente delicato viso . Se non avete alcuna reazione della pelle , è sicuro da usare lavanda per purificare e lenire la pelle . A partire da 4 once di sapone liquido glicerina o sapone Castiglia , aggiungere 10 a 15 gocce di olio essenziale di lavanda . Agitare il liquido e utilizzare, se necessario .
3 .
Spazzate via le cellule morte con una pelle lieve astringente . Se hai la pelle secca , normale , grassa o combinazione (alcune parti grasse , altre parti a secco) , è possibile utilizzare questo quotidiano astringente . Dopo aver pulito la pelle , spazzare un batuffolo di cotone imbevuto di amamelide distillata e 2 o 3 gocce di lavanda . Non utilizzare sulla pelle delicata sotto gli occhi .
4 .
Fare un idratante che può essere utilizzato per viso e corpo . Se avete la pelle grassa , utilizzare una nebbia sottile di olio di lavanda , combinando 4 once di primavera o acqua filtrata in un flacone spray da 20 a 25 gocce di olio essenziale di lavanda . Utilizzare una bottiglia di vetro scuro per proteggere l'olio essenziale da ossidanti . Spruzzare sul viso come necessario per intrappolare l'umidità sulla pelle dopo il bagno .
5 .
Plump su linee sottili con una crema idratante più pesante combinando 4 once di olio di jojoba da 20 a 25 gocce di olio essenziale di lavanda . Agitare bene prima di versare un importo di un quarto di imprese in una mano e delicatamente sul viso e sul collo . Aggiungere più alle mani , braccia e gambe .
6 .
De-stress in qualsiasi momento appannamento tuo viso o le braccia con la nebbia lavanda . Il suo profumo la luce non è travolgente e può anche essere spruzzato sul tuo cuscino o una coperta di un bambino di indurre sleep. Do non avere negli occhi . Se lo fai, risciacquare immediatamente.

consigli e avvertenze


  • olio essenziale di lavanda è comunemente estratto dal augustifolia Lavandula , vera Lavendula o Lavandula officinalis . Prova a ciascuno di loro di vedere che pi¨´ vi si addice meglio . Selezionare gli oli essenziali biologici , quando possibile in quanto sono privi di pesticidi .


  • Previous:come usare olio di tea tree per una pelle sana Next:come usare i rimedi naturali per ridurre l’acne





    Articoli correlati


  • come tenere le mani liscia come seta
  • Come sbarazzarsi di macchie marroni sulle mani
  • Come sbarazzarsi di quel digiuno brufolo !
  • come mantenere un sano regime di cura della pelle
  • Come sbarazzarsi delle linee sorriso
  • Come rendere la vostra pelle perfettamente chiaro in giorni
  • come mangiare per i pi´ giovani in cerca della pelle
  • come trattare i brufoli pubico
  • Come sbarazzarsi di cellulite
  • come evitare di sollevare chirurgia viso



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com