Come usare l’olio essenziale di lavanda

Inviato da: DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-05-25
Olio essenziale di lavanda è considerata il più noto e poliedrico olio essenziale . Universalmente amato per il suo aroma fresco floreale a base di erbe , olio essenziale di lavanda svolge un ruolo terapeutico in molte patologie differenti , che vanno da acne di artrite . Il più mite degli oli essenziali , i terapisti aroma consiglia di iniziare con l'olio essenziale di lavanda , quando inizia a dilettarsi con gli oli essenziali

Hai bisogno di: .
100 % olio essenziale di lavanda


1 .
scegliere un olio essenziale di lavanda al 100% da una società di fama . Realizzato con un processo di distillazione a vapore , l'olio essenziale è fatto più comunemente dai fiori di una pianta di lavanda chiamata Lavandula Angustifolia . Non comprare ' lavandina ', che è ampiamente disponibile come alternativa più economica per l'olio essenziale 100% , ma non ha alcun valore medicinale a tutti .
2 .
E ' ufficialmente tosse e stagione fredda . Olio essenziale di lavanda ha proprietà disinfettanti che tengono a bada i germi . Fai uno spray per rinfrescare l' aria con 2 tazze d'acqua , 10 gocce di olio di lavanda , e un cucchiaino quarto di olio di tea tree , e spray liberamente intorno alla casa. Luogo batuffoli di cotone imbevuto di olio essenziale di lavanda nel vostro bagno , la vostra auto , e nella borsa .
3 .
combattere la caduta dei capelli mediante le proprietà antisettiche e antifungine dell'olio essenziale di lavanda . Rivista di salute naturale aveva pubblicato un rimedio contro la caduta dei capelli che ha suggerito di unire 2 cucchiai di olio di jojoba con sei gocce di olio essenziale di lavanda , e 9 gocce di olio essenziale di rosmarino . Applicare il composto sul cuoio capelluto regolarmente per mantenere in vita i follicoli dei capelli , quando lotta contro la caduta dei capelli . Mentre la rivista suggerito questo rimedio per l' alopecia aereata , avevo usato questo rimedio per combattere la perdita post partum capelli .
4 .
olio di lavanda per gli usi essenziali nella vostra cura della pelle di routine per il suo equilibrio e le proprietà rigenerative . Unire qualche goccia con un olio vettore , come di mandorle dolci , e l'uso come una crema idratante corpo . Applicare direttamente dalla bottiglia su acne e punture di insetti. Prendete una bottiglia con voi durante le escursioni , e applicare sul blister .
5 .
olio essenziale di lavanda è più noto per la sua calmante e rilassante proprietà . Utilizzare un diffusore di aromaterapia per diffondere l'olio in giro per casa , o bruciare in una lampada per aromi per combattere lo stress . Aggiungere poche gocce nella vasca da bagno per calmare un bambino iperattivo . Usare qualche goccia su un fazzoletto di carta , o un fazzoletto di carta, e posto sotto un cuscino per aiutare con l'insonnia .

consigli e avvertenze


  • Utilizzare alcuni sul tuo vestito o sciarpa quando viaggiano in aereo per difendersi germi , e l'ansia calma .
  • Aggiungere poche gocce di un vaporizzatore per combattere tosse e raffreddore.
  • Fare un test di patch se avete la pelle sensibile .


  • Previous:come pettinare i capelli del vostro bambino Next:come considerare il grande chop : andando naturale





    Articoli correlati


  • come colorare i capelli senza lo sbiancamento
  • circa relaxer capelli giapponese
  • come domare i capelli ribelli senza un asciugacapelli
  • Come rendere i capelli sexy di tutti i giorni
  • Come funziona un asciugacapelli ?
  • la rimozione di un relaxer capelli
  • come ottenere il perfetto taglio di capelli
  • A proposito di capelli sani
  • come prendersi cura di parrucche
  • come pulire a secco o lavare i capelli senza acqua



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com