gli effetti del profumo sui capelli

Inviato da: DEREK BARNES aggiornato: 2012-03-28
profumo dei capelli è un prodotto che è stato specificamente progettato per rendere i capelli un buon odore . Tuttavia, molti ritengono che questi prodotti possono avere un effetto negativo sui vostri capelli . Ecco alcuni dei vantaggi e degli effetti negativi che il profumo dei capelli e il profumo del corpo può avere sulla vostra serrature .

secchi, crespi e fragili i capelli

Alcuni profumi corpo contengono alcoli a catena corta come l'etanolo , l'alcol SD 40 , propanolo , l'alcol propilico e isopropilico . Questi componenti particolari possono avere un effetto negativo sui vostri capelli se si fossero direttamente loro spray sulla testa . Questi componenti hanno un peso molecolare molto basso , e per questo motivo sono spesso spruzzato sui capelli per asciugare più velocemente così come un buon odore . Gli effetti negativi includono capelli fragili , secchi e crespi a causa della velocità di asciugatura .

ruvida cuticole

cuticole dei capelli può diventare ruvida e /o di olio e acqua nei follicoli dei capelli e può essere rimosso. Anche questo può causare i capelli molto secchi e fragili che possono essere difficili da gestire e lo stile .

irritazione cutanea e rash

Alcuni profumi dei capelli o del corpo contenere fino a 4. 000 ingredienti-e quasi tutti questi sono sintetici . Gli studi scientifici che hanno testato gli effetti di questi ingredienti sintetici hanno dimostrato che alcuni soggetti hanno eruzione del cuoio capelluto e l'irritazione cutanea allergica . Allo stesso modo che alcune persone hanno eruzioni cutanee e le irritazioni del corpo ai profumi e dopobarba , il cuoio capelluto può essere anche violentemente colpita.

Nessun effetto

Alcuni profumi firma corpo e capelli sono specificatamente creati con ingredienti naturali per evitare qualsiasi effetti negativi o negativo su i vostri capelli. Alcune aziende producono fragranze capelli con oli essenziali naturali , proteine della seta , così come olio di buccia di pompelmo , scorza d' arancia olio e acqua depurata .

Previous:acconciature fringy Next:Come faccio a trovare un taglio di capelli per una sposa ?





Articoli correlati


  • quante volte può colorare i miei capelli con L’ Oreal
  • il miglior modo per raddrizzare i capelli naturali per principianti
  • come fondere i capelli rilassati con un tessuto riccio
  • a tessere le estensioni dreadlock in capelli lisci
  • fa crescere capelli mossi dal relaxer ?
  • come curare naturalmente diradamento dei capelli
  • acconciature roccia stratificata
  • Come faccio a perm i miei capelli senza ottenere ustioni chimiche ?
  • come fare cornrows updo
  • forcina per capelli trucchi



  • Indirizzo:
    Casella Postale 900, 10220 - Torino
    Email: manidistrega1972@gmail.com